Come si può cambiare (in meglio) la propria vita grazie al Movimento? In Serendip le persone ci riescono ogni giorno perchè ascoltiamo i loro bisogni reali, immaginiamo il percorso da intraprendere focalizzandoci sui passi da fare insieme.

E proviamo le loro emozioni quando raggiungono importanti traguardi e non parliamo solo di una prova costume, ecco perché siamo in grado di realizzare concretamente loro sogni!

PIETRO

14 Anni

A soli 14 anni, Pietro ha le idee molto chiare. Perchè grazie al movimento la sua vita è davvero cambiata.

Non è SOLO questione di aspetto fisico, ha maturato un pensiero dalla quale prendere insegnamento.

E al minuto 3.08 spiega esattamente cosa lo ha spinto a cambiare...

Guarda il Video

LINDA

29 Anni

Cosa può ottenere  una persona già molto allenata con le attività di Serendip? Il punto di vista in questo caso è fondamentale: Linda pensava che Serendip non fosse un centro fitness adatto alle persone già molto allenate come lei.

Grazie ad attività calibrate al proprio grado di preparazione (dal principiante al più esperto),  può spingersi ogni giorno un pò più avanti. E l'ambiente familiare,  aperto verso l'ascolto delle persone ha probabilmente contribuito a renderla una persona migliore, proprio come racconta nel suo video!

Guarda il Video

ALESSIA

29 Anni

I risultati che otteniamo sono legati al reale scopo delle nostre azioni?  Alessia su questo argomento ha le idee molto chiare. Nella sua storia racconta che per lei la palestra, in un primo momento è solo un posto dove spendere un pò del proprio tempo. Attrezzi, sudore, noia e fatica ma senza capire perché. Poi il quotidiano l'ha portata fuori rotta: però non è cambiata "la palestra" ma il suo punto di vista rispetto al movimento. E nel video spiega perché per lei Serendip è così unica.

Guarda il Video

LUCA

42 Anni

Cosa ci spinge a scegliere di stare meglio? Luca ha scoperto che, almeno nel suo caso specifico, per risolvere un problema fisico invalidante la sola fisioterapia non può bastare. E nel percorso in Serendip, seguito passo passo,  ha trovato il coraggio e la forza di essere perseverante. Solo così i risultati arrivano e si mantengono nel tempo. Ecco perché Luca ha capito che è importante variare, a volte anche di poco, le proprie abitudini e che staccando dalla vita di tutti i giorni (anche mentalmente) si vive meglio!

Guarda il Video

ANTONIETTA

41 Anni

Un grave incidente alla nascita. Può un evento così drammatico cambiare il corso di una vita? Antonietta racconta in questo video come,  giorno dopo giorno insieme a Serendip combatte una battaglia che sulla carta, sembrava persa in partenza.  Con il movimento ha ritrovato la sua (stra)ordinaria quotidianità, fatta di piccoli gesti e grandi vittorie, provando la gioia di un abbraccio che da troppo tempo mancava.

Guarda il Video

MICHELANGELO

36 anni

Come cambiare le cattive abitudini? Michelangelo racconta in questo video la sua straordinaria impresa compiuta insieme a Serendip: ecco come ha trasformato il suo stile di vita,  da sedentario a pienamente attivo e carico di energia. Per lui è stato facile? No! Perché la sua natura pigra lo spinge sempre verso una "zona comoda", per questo lotta ogni giorno per vivere la vita che ha sempre desiderato.

Guarda il Video

ADESSO PARLACIDI TE!

Condividi i tuoi successi con la TRIBÙ

 Il tuo contributo è importante per ispirare altri a ottenere i tuoi stessi risultati

Racconta la tua storia.

Compila il form con i tuoi dati per ricevere tutte le istruzioni di partecipazione.


TORNA SU