elemento header

NOI SIAMO PRONTI!

Ecco tutte le info utili che ti occorrono!

L’attesa è finita! Ripartiamo insieme e riscriviamo la nuova storia di Serendip, in totale sicurezza con nuovi accorgimenti, aggiungendo il nostro sano spirito di iniziativa e voglia di ricominciare oltre a qualche sorpresa, siamo pronti per il taglio del nastro!

A partire dal 24 maggio potrai continuare ad allenarti nella zona outdoor con i nostri corsi collettivi (vedi nuovo planning) e dal 7 giugno potrai utilizzare anche gli spazi interni !

Si, è semplice, ma allo stesso tempo avrai un sacco di domande: “Servirà la prenotazione?” “Ci sarà la reception?” per questo abbiamo creato un’area di questa pagina dove troverai le risposte a queste e alle altre domande. 

E quindi cosa aspetti, ora che è tutto chiaro, prepara il tuo borsone e ricomincia subito ad allenarti nell’area #sonofuoridiserendip! 

Ah, una cosa importante: hai già richiesto il tuo voucher? No? Allora corri subito a compilare il form sotto! Scoprirai le garanzie che solo Serendip ti dà! 

Inizia una nuova stagione di adrenalina, ci sei? 😉

Le info utili

Quando potrò ricominciare ad allenarmi? La data di riapertura di Serendip è fissata per il 7 giugno dalle ore 7:00 ma a partire dal 24 maggio potrai continuare ad allenarti nella zona outdoor con i nostri corsi collettivi! Enjoy your Fit!

Quando riaprirà la piscina? Ad oggi la data che ci è stata ufficializzata è il 1 luglio, ma sarà nostra premura inviarti comunicazioni a riguardo appena avremo certezze maggiori e sicurezze.

La reception quando riaprirà per info e/o iscrizioni? Saremo operativi attraverso mail [email protected] e messaggi Whatsapp h24, 7 giorni su 7 già adesso che stai leggendo questa informativa. Per l’apertura della Reception fisicamente al club potrai optare per un appuntamento qualificato secondo i tuoi orari e disponibilità, in alternativa dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19

Devo prenotare i corsi? Si, la Prenotazione è necessaria per i corsi musicali. Non è necessario prenotare l’accesso al club per l’utilizzo della GymFloor, ed in linea generale, considerate le dimensioni di cui disponiamo e i flussi e frequenze di allenamento dei nostri soci, le linee guida dei decreti sono sempre rispettate e garantite in qualsiasi fascia oraria senza necessità ulteriori. Fino al 6 giugno potrai accedere all’area esterna senza prenotazione (registrando i tuoi dati direttamente prima della lezione).

Potrò accedere in Serendip anche se ho il mio certificato scaduto? Naturalmente per accedere al club oltre all’abbonamento attivo occorre come di consueto la validità del certificato medico che è parte integrante della dinamica amministrativa che ti consente il libero accesso e allenamento.

Il certificato può essere consegnato solo a mano? Ti consigliamo di inviarcelo via mail a [email protected] quanto prima o consegnarcelo al primo allenamento.

Quali sono i Centri convenzionati USL dove posso rinnovare il mio certificato?

  • Aesthetic Medical Care in via Udine, 56; 
  • Istituto Medico Toscano in via Eugenio Barsanti, 24; 
  • Istituto Diagnosys Via Lepanto, 21/23 Zona Pratilia. 

Devo portare qualche autocertificazione per riprendere attività da voi? Trovi l’autocertificazione qui sotto o in Reception. L’autocertificazione è necessaria per il primo accesso in Serendip come nel caso del primo lock down. La compilazione garantisce e tutela la salute e l’allenamento di tutti i soci per un club covid Free!

Se sono stato positivo al Covid posso rientrare in Serendip? Certo che Si. Attraverso la certificazione di negatività attribuita e deliberata da parte dell’ ASL, potrai tranquillamente riprendere la frequenza. Ad integrazione del certificato, verrà compilata anche l’autocertificazione.

Come faccio a richiedere il Voucher per il 1° Lockdown? Segnati in agenda la data del 06 giugno. Ultimo giorno utile per utilizzarlo e usufruirne. Poi, ti invieremo a breve un sms con tutti i dettagli per fissare un appuntamento e selezionare una delle opzioni possibili come soluzione al Voucher.

Come faccio a recuperare i mesi persi nel secondo lockdown? Abbiamo predisposto una policy di recupero e rimborso studiata appositamente per ogni caso specifico e condizione. I mesi “congelati” dal lock down verranno trattati e gestiti con la garanzia di poter usufruire di un rimborso secondo alternative che tu potrai liberamente valutare e scegliere. Ti invitiamo pertanto a metterti in contatto con noi per prendere un appuntamento direttamente al club.

La sala attrezzi sarà all’esterno come l’anno scorso? Perché limitarci e limitarti, “2 è meglio che 1 “ !!! Non rinunciamo, ma scegli tu dove allenarti e come.

É possibile usare gli spogliatoi e fare la doccia? A partire dal 7 giugno, secondo le ultime linee guida sarà consentito utilizzare gli spogliatoi, ma non le docce e questo probabilmente per i prossimi 30 giorni. A partire dal 1 di luglio sono previste novità ed aggiornamenti dei vari protocolli di sicurezza. Abbiamo ulteriormente sviluppato alcune soluzioni interne per rendere l’utilizzo dello spogliatoio molto più sicuro e di facile.

Autocertificazione Covid-19

All’ingresso ti verrà richiesta l’autocertificazione Covid-19, puoi stamparla e compilarla in anticipo. Eccola qui!

RICHIEDI IL VOUCHER

TelefonicamenteMessaggio WhatsappMessaggio TelegramEmail

8-1212-1616-20

Accetto Privacy Policy