Serendip è una vera e propria Community del Fitness composta da uno Staff altamente Qualificato e Specializzato, capace di comprendere le esigenze di ogni Cliente ed offrire la Soluzione migliore che fa al caso tuo. Accoglienza, Preparazione Professionale e Disponibilità sono i punti di forza che permettono di contraddistinguerci da qualsiasi altro Team.

Siamo Serendip... Piacere di Conoscerti!

Rossano Raffaelli

Club Manager

Vengo dal mondo dello sport con 15 anni di nuoto agonistico. Adesso la bici è sfida e compagna: mi ricorda che senza fatica non si vince. Arancione è un modo di essere, Serendip il mio modo di vivere.

Serena Barni

Istruttore e Personal Trainer

Amo stare con le persone e dedicarmi a loro attraverso il movimento e lo sport. Ho trasformato questa passione nel lavoro più bello del mondo!

Enrico Somaruga

Responsabile Accoglienza e Impianti

Lo sport è la grande passione della mia vita e CON Serendip e IN Serendip realizzo ogni giorno un grande (e bellissimo) sogno.

Alessandra Colzi

Responsabile Attività Bimbi, Istruttore e personal trainer

Se ti piace quello che fai difficilmente ti annoia... Ecco perché Serendip per me è la realizzazione di un sogno, il mio stile di vita.

Barbara Quercioli

Responsabile Gym, Istruttore e Personal Trainer

Il movimento mi accompagna fin da piccola e per questo quello che amo di più è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso lo sport.

Lisa Brunetti

Responsabile Corsi Acqua, Istruttore e personal trainer

ll movimento é da sempre la mia passione, per questo aiuto le persone a migliorare la qualità della loro vita grazie all'attività fisica

Lisa Distefano

Accoglienza Clienti e Istruttore

Amo l'insegnamento e in Serendip aiuto le persone a scoprire il lato più profondo di se. Questa è la chiave per aprire le porte all'unione fra il fisico e la mente.

Carol Niccolini

Accoglienza Clienti

Adoro lo sport e ho praticato tanti anni di danza classica. Amo accompagnare le persone nella scelta dei percorsi di benessere più adatti a loro.

Beba Carlesi

Accoglienza Clienti e Istruttore

Ciao io sono Beba e mi trovi sorridente a sempre pronta ad accoglierti in Serendip! Adoro pedalare insieme alle persone, alla scoperta dell'atleta nascosto in ognuno di noi.

Greco Francesca

Accoglienza Clienti

Dicono che se ami il lavoro che fai, non lavorerai nemmeno un giorno nella tua vita... E io ci credo! Ecco perchè accompagnare i più piccoli nel loro cammino e aiutare i grandi a stare meglio per me è bellissimo!

Stefano Rosati

Accoglienza Clienti

Amo donare la mia energia per essere utile alle persone. Desidero accoglierti in modo amichevole e professionale per soddisfare sempre le aspettative.

Vangi Ilaria

Consulente Motivazionale

La vera passione si è accesa grazie allo spinning. Credo nell'ascolto e nella comprensione, questo mi rende capace di capire i motivi che spingono le persone a iniziare ad allenarsi. Solo così è possibile garantire grandi risultati!

Alessia Melchionno

Consulente Motivazionale

Vivo di sport e sono stata finalista ai Mondiali di danza latino americano. In Serendip sostengo ogni giorno le persone nella scelta delle attività sportive.

Francesca Rinaldi

Consulente Motivazionale

Credo che lo sport sia una forma di "sopravvivenza" alla vita quotidiana. In Serendip scopro ogni giorno di più che il movimento è ideale per vivere al meglio il presente e sognare un grande futuro.

Collini Viola

Amministrazione

Sono in Serendip fin dal primo giorno! Anche se Il mio impegno attuale è "dietro le quinte" posso contribuire alla riuscita del nostro grande progetto chiamato Serendip! E sempre in movimento!

Caldelli Lorenzo

Responsabile Manutenzione

Ogni macchina dalle alte prestazioni ha bisogno di tanta manutenzione. Ecco perchè desidero che Serendip sia sempre in pole position!

Luca Santi

Web Marketing

Credo che l'attività fisica (ovunque essa venga praticata) sia l'ingrediente segreto per una vita felice. Si sceglie oggi quello che desideriamo essere domani.

Francesca Dallai

Attività esterne

Amo stare a contatto con le persone, parlare e sorridere con loro. Per questo non c'è posto migliore di Serendip per regalare un sorriso e rendermi una persona felice!

Chiara Martini

Istruttrice e Personal Trainer

Faccio questo lavoro perchè mi è sempre piaciuta l'idea di trasmettere qualcosa alle persone che le faccia stare bene con loro stesse sia mentalmente che fisicamente!!

Marjo Cifliku

Istruttore e Personal Trainer

Amo insegnare alle persone come prendersi cura di sé, accompagnarli al proprio obiettivo in modo efficace e duraturo.

Alice Pisanu

Istruttore e Personal Trainer

Fin da piccola lo sport ha fatto parte della Mia vita e amo come mi fa sentire. Ecco perchè in Serendip accompagnare le persone verso il benessere mi rende felice!

Rafael Servin

Istruttore

Vivo la vita in movimento perchè ho il ritmo nel sangue! Coinvolgere e divertire con allenamenti sempre efficaci è l'essenza del mio lavoro.

Visintin Lorenzo

Istruttore e Personal Trainer

Da sempre ho dentro di me la voglia di movimento. Ho scoperto nel tempo che amo far muovere le persone al motto di "NON MOLLARE ADESSO!!!!"

Sara Ventisette

Istruttore

Ho iniziato il mio percorso in Serendip a soli 17 anni. Qui ho trovato persone che mi hanno formata e sostenuta, aiutandomi a credere in me stessa.

Alessandro Giovanniello

Personal Trainer

Amo studiare per ampliare le mie conoscenze al fine di aiutare le persone a piacersi e star bene con se stesse. Fisicamente e mentalmente.

Luigi Aprigliano

Personal Trainer e Assistente Sala

Amo ispirare le persone attraverso il movimento per renderle partecipi della trasformazione. È fantastico scoprire queste bellissime sensazioni insieme!

Daniele Franchi

Istruttore e Assistente Sala

Ho sempre amato lo sport e nella mia vita ho praticato a livello agonistico Karate. Credo nel grande valore del rapporto umano, per questo mi trovi in Serendip sempre pronto a dare relazione per essere di aiuto.

Biagio Perconti

Istruttore e Personal Trainer

Animale sociale amante dello sport. Durante l'allenamento è importante essere efficaci e poi non smettere di sorridere. Fa la differenza nello sport e non solo!

Gianni Tovoli

Personal Trainer

Attraverso il mio lavoro (che mi appassiona ogni giorno di più) desidero far provare fantastiche emozioni. Come? Grazie all'attività fisica mirata su esigenze specifiche.

Caterina Ferrante

Istruttrice

Il mio motto finché mi diverto è segno che devo andare avanti, nonostante l'eta'!

Silvia Paci

Istruttore

La ginnastica ritmica ha sempre fatto parte della mia vita. Amo far praticare attività fisica a grandi e piccini in modo efficace e divertente!

Roby Cavallo

Istruttore

Amo il tempio dello spirito... il corpo umano! Desidero trascinare le persone alla cura e alla consapevolezza di sé attraverso il movimento.

Martina Posa

Attività Esterne e Comunicazione

Amo stare in mezzo alla gente, relazionarmi alla scoperta di nuove forme comunicative.

Filippo Bracciali

Istruttore

Dopo aver praticato diversi sport,dal nuoto al calcio e tutt'ora il rugby,l'attività fisica è diventata uno stile di vita inseparabile che mi accompagna da sempre.La fatica non è insostenibile se si ama quello che si fa e mi auguro di trasmetterlo alle persone a cui insegno a nuotare.

Martina Pepe

Istruttore

Allenare gli altri a raggiungere traguardi importanti. Più che lavoro è una vocazione che mi muove per la stessa ragione per cui respiro: vivere!

TORNA SU