Non un semplice Wellness Club ma un "Contenitore di Emozioni".

Serendip nasce il 15 Marzo 2008 con un sogno ed una missione: diventare un luogo dove facendo movimento fosse possibile trovare l’inaspettato.

Da allora Serendip stessa è in continua EVOLUZIONE, ricercando allenamenti all’avanguardia e aggiornamenti costante del personale altamente qualificato.

Lasciandosi “attraversare” da Serendip si attiva un progressivo cambiamento che porta alla consapevolezza del Sé: non conta come e quanto ti alleni ma come ti senti mentre lo fai.

Per questo seguiamo i nostri clienti partendo dalla loro unicità, accompagnandoli nel loro percorso di trasformazione non solo fisica ma emotivo, grazie al lavoro svolto in costante empatia e interessamento reciproco.

In questo contesto la trasformazione del proprio corpo è spesso vissuto come un effetto collaterale secondario, la cosa più importante è sentirsi bene dentro, grazie alla positività che il TEAM si impegna ad infondere ogni giorno nel nostro CLUB.

Il Club

LA MAPPA DEL CLUB
Coming Soon
PIANO TERRA

Situato a Piano Terra, nel corridoio di fronte alla reception. BeFood è la nostra risposta alla Nutrizione, nonché il primo passo per impostare uno stile di vita congeniale: è innegabile che siamo ciò che mangiamo.

Prenotare una consulenza e un’Analisi Bioimpedenziometrica con la nostra Biologa Nutrizionista, la Dottoressa Thania Manfredi, è semplice e veloce, fallo da QUI.

Sala Terra è cura delle radici. Ritrova il benessere nella postura ed il tuo equilibrio con Wellback, TRX e non solo. Sala Terra è anche Sala Virtual: lezioni Virtuali, per risultati Reali.

Sicurezza: Circa 20 posti distanziati, finestre e impianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono.

Sala Eroica è energia, in questa sala si svolgono i corsi con le bike come Spinning e Sprint (Les Mills).

Sicurezza: Circa 12 postazioni distanziate, porta comunicante con l’esterno e impianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono.

Novità 2020: uno spazio esterno dedicato agli allenamenti funzionali!

L’Acqua è l’elemento ideale per allenamenti efficaci e a carico ridotto. La piscina è adatta ad ogni età e a qualsiasi condizione fisica. Qui infatti si svolgono attività a partire dalle Gestanti, Acquaticità, Scuola Nuoto Junior e Corsi Fitness per Adulti.

La Piscina è attrezzata per diverse tipologie di allenamento, da idrobike ad aquafit.

Alta solo 1,30 quindi adatta anche a chi non sa nuotare.

Sicurezza: Circa 20 posti distanziati, finestre e impianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono e Acqua igienizzata con Lampada UV.

Vai alle attività in Piscina.

Il Serendip Café è il luogo perfetto per rilassarsi tra un allenamento e l’altro, e fare pranzi e spuntini sfiziosi. Anche da asporto.

Sicurezzaimpianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono.

PRIMO PIANO

Sala Sfera è armonia. Il luogo dove la mente si libera dal tran tran quotidiano e si lancia nel ritmo della danza o nel relax profondo delle discipline orientali.

Sala CardioFitness è letteralmente il Cuore della Palestra, i macchinari saranno i tuoi alleati sia per un riscaldamento sia per l’allenamento completo del tuo Personal Trainer.

Sicurezza: Circa 40 cardio pre-distanziati, finestre e impianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono.

Sala Fuoco incendia i tuoi allenamenti con i corsi più gettonati, tutti da provare!

Sicurezza: Circa 33 posti distanziati, finestre e impianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono.

Sala Vulcano è potenza, per sviluppare la massa e la definizione del corpo.

Sicurezza: Circa 40 postazioni pre-distanziate, finestre e impianto di areazione a ricambio di aria igienizzato con Generatore di Ozono.

Le Novità del 2020

Grazie allo spirito dinamico che la guida, negli anni Serendip si è trasformata completamente. L’investimento costante per l’acquisto di nuovi spazi e nuove tecnologie, ha come obiettivo primario quello di offrire ai nostri clienti l’esperienza del benessere in una struttura sempre giovane e dinamica.

Il 2020 in particolare, è stato un anno che ha permesso un periodo di pausa senza precedenti durante il quale è stata presa la decisione di investire ulteriormente. Oltre al Parco esterno #sonofuoridiserendip, sono state create procedure di sicurezza straordinarie, nuovi impianti in tutta la struttura e acquisto di macchinari per una capillare igienizzazione.