SETTORE PROPAGANDA

È rivolto ad allievi non agonisti, di tutte le fasce di età: è un progetto federale che nasce per far vivere le discipline natatorie in modo sportivo a più persone

E’ un settore intermedio che fa da collante tra la Scuola Nuoto e la squadra agonistica, dove l'insegnamento del nuoto si unisce alla massima espressione della pratica sportiva.

Ci si avvicina così al mondo agonistico ma senza esasperazioni, consapevoli che la "crescita sportiva" dei bambini passa attraverso gioco, l'allegria e la serenità.

IL NOSTRO IMPEGNO

Scuola di Nuoto Federale FIN

Gli appuntamenti a cui partecipa la squadra propaganda durante l’anno sono quattro. Essi si svolgono in un circuito interprovinciale Pistoia-Prato-Firenze che prevede sia esibizioni, sui classici stili di gara (dorso, stile libero, rana e delfino), sia prove didattiche e staffette. Il nostro impegno è riconosciuto a livello nazionale dal CONI e disciplinato dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto).

Categorie e Attività

Esordienti

(2010/2011) seguiti da Lorenzo Visintin

Giovanissimi

(2008/2009) seguiti da Lorenzo Visintin

Allievi

(2006/2007) seguiti da Filippo Bracciali

Ragazzi

(2004/2005) seguiti da Filippo Bracciali

Juniores

(2002/2003) seguiti da Filippo Bracciali

L’attività di propaganda prevede un impegno stagionale da settembre a giugno e 2 allenamenti settimanali per gli Esordienti e Giovanissimi, 3 allenamenti settimanali per le altre categorie.

Lasciati Accogliere nel Mondo Serendip. Richiedi Maggiori Informazioni!

Compila il Modulo qui in basso e richiedi Maggiori Informazioni sui nostri Servizi. Un nostro Operatore sarà lieto di rispondere nel minor tempo possibile e sarà a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo dubbio sul Mondo Serendip.

Accetto Privacy Policy


TORNA SU