PILATES

Un Sistema di Allenamento che rinforza il Corpo senza aumentare la massa muscolare e conferisce Elasticità, Flessibilità e Benessere generale.

Il Pilates modella e corregge la postura, migliora la fluidità e la precisione dei movimenti con un lavoro centrato sulle regioni addominali e dorsali senza sovraccaricare le articolazioni.

30 min.

Durata

200 Kcal

Dispendio Energia

Int. Media

Tipo di Esercizio

Con il nostro corso di Pilates potrai diminuire l’incidenza del mal di schiena grazie al lavoro mirato a rafforzare molto i muscoli della parte centrale del corpo ed acquisirai più sicurezza in te stesso. Il tutto, riducendo fortemente lo stato di Stress.

I principi base del Pilates si basano sul controllo, sulla concentrazione, sulla fluidità e sulla precisione e  respirazione che completano ogni esercizio. 

Il Corso di Pilates è rivolto a tutti, giovani e meno giovani, dato che non ha controindicazioni. In particolar modo, è rivolto a coloro che hanno voglia di andare oltre ad un semplice lavoro fisico per raggiungere controllo e consapevolezza del proprio corpo.

TUTTI I VANTAGGI DI PILATES

MOVIMENTO

Efficace per migliorare forma fisica, flessibilità colonna, allungamento muscolare e ventre piatto

FORZA

Rafforza gli addominali, i muscoli lombari, dorsali e glutei

ANTI STRESS

Antidoto contro lo stress, aiuta a trovare il giusto equilibrio e il giusto controllo delle sensazioni

SCHIENA

Contrasta i dolori alla schiena rinforzando i muscoli del tronco attraverso esercizi lenti e controllati

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