PILATES SLIM

Sessioni di Allenamento ispirate al Pilates Tradizionale ma più intense e mirate a rafforzare la zona addominale.

Tutti i vantaggi del Pilates Tradizionale con un allenamento più intenso incentrato sulla parte addominale del corpo.

30 min

Durata

200 Kcal

Dispendio Energia

Int. Media

Tipo di Esercizio

Con il nostro Corso di Pilates Slim, oltre a diminuire l’incidenza del mal di schiena grazie al lavoro mirato a rafforzare i muscoli della parte centrale del corpo ed acquisirai più sicurezza in te stesso, potrai concentrarti maggiormente sul lavoro addominale.

Ogni sessione di Allenamento di Pilates Slim ha una durata di 30 minuti ed è rivolta a chi ha voglia di aggiungere un tocco di "fatica" in più al lavoro svolto generalmente con il Pilates Tradizionale.

 

TUTTI I VANTAGGI DI PILATES SLIM

MOVIMENTO

Grazie alla pratica delle asana, della respirazione e concentrazione mantiene il corso sano, elastico e resistente

FORZA

Lavorano tutti i muscoli del corporei ed anche quelli più profondi

SNELLISCE

Maggiore intensità di lavoro sulla zona addominale centrale e laterale.

CARDIO

Gli "Asana" rafforzano il cuore perché abbassa il battito cardiaco e la pressione sanguigna

EQUILIBRANTE

Riequilibra grazie alla stabilità e coordinazione del proprio corpo. Riduce lo stress ed aiuta a dormire meglio

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