Logo Serendip

VUOI PROVARE AD ALLEVIARE I DOLORI?

Hai già tentato varie strade ma:

- Non stai bene con te stesso
- Non sai come farti seguire
- Senti il tuo corpo “Bloccato”
- Non sai come ottenere risultati
- Pensi che sarà faticoso
- Credi di essere incostante
- Non sai quali esercizi fare
- Temi di gettare soldi dalla finestra

INVERTI LA ROTTA: FACCIAMO UN PATTO?
Dacci fiducia e costruiremo insieme il metodo che fa per te.

SCOPRI L'OCCASIONE A TE RISERVATA

SOLO FINO AL 24 SETTEMBRE

Rientrando tra le prime 100 persone:

TI ISCRIVI CON 1 EURO
ARRIVI DOVE VUOI...

PAGHI LA QUOTA DI ISCRIZIONE SOLO 1 EURO E HAI 1 MESE GRATIS!

La promo è attivabile solo sui primi 100 abbonamenti annuali.

Compila il form per BLOCCARE ADESSO la promo senza impegno:


I PRIMI ALLEATI DEL TUO BENESSERE

WELLBACK SYSTEM: Wellback System, o panca WBS, è un metodo brevettato e validato scientificamente, dove stando comodamente sdraiati su una panca, e facendo semplici esercizi si lavora su problemi posturali o manifestazioni dolorose alla schiena, collo e ginocchia. Oggi disponibile anche in versione motorizzata in sessioni individuali.

PILATES: Il Pilates modella e corregge la postura, migliora la fluidità e la precisione dei movimenti con un lavoro centrato sulle regioni addominali e dorsali senza sovraccaricare le articolazioni. Diminuisce l’incidenza del mal di schiena grazie al lavoro mirato a rafforzare molto i muscoli della parte centrale del corpo.

BACKSCHOOL: Back School significa scuola della schiena ed ha tre obiettivi generali: rendere consapevoli le persone del proprio corpo e della propria colonna, assumere posizioni corrette per prevenire il mal di schiena, conoscere il modo per gestire il dolore assumendo posizioni antalgiche.


LA PAROLA DI CHI CE L'HA FATTA

LUCA: Luca aveva grossi problemi alla schiena, ha iniziato con corsi leggeri come Backschool e Pilates, ma oggi riesce a farli tutti, anche i più impegnativi!

ANTONIETTA: con 2 ernie era costretta a vivere con il collare. Con l'allenamento è riuscita a fare movimenti che non riusciva a fare, e che le hanno dato benefici sia nella vita personale che lavorativa.

LUIGI: con l'Aqua Wellness è riuscito ad alleviare il suo mal di schiena. Inoltre persino il cardiologo, a distanza di un anno e mezzo di allenamento, ha notato un miglioramento!

BRUNO: l'artrosi gli aveva reso quasi impossibile persino camminare, da pochi anni si allena costantemente, e non solo ha ripreso a camminare, ma è il detentore, tuttora imbattuto, del record di plank di tutta Serendip!

ALLORA, VUOI CHE BLOCCHIAMO
QUESTA PROMO PER TE?

C’è un momento esatto in cui scatta la scintilla del cambiamento e fissi il punto zero da cui ripartire.
Compilando il form blocchi semplicemente la tua posizione rispetto alle prime 100 persone che ci contatteranno: non stai acquistando niente in questa fase.
Se decidi di compilarlo, entro qualche giorno riceverai una chiamata per fissare una chiacchierata e un tour in Serendip, il tutto senza impegno... e una volta qui, vedremo se scatta la scintilla ;-)


TORNA SU